Fratelli Spinelli

Fratelli Spinelli

Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Vagone CJ11/30

Introduzione Veloce

Letti a castello orizzontali a scomparsa

Descrizione Prodotto

Una soluzione che consente di poter disporre con un semplice movimento orizzontale di uno o due letti riducendo al minimo l'ingombro, quando sono chiusi, assicurando la massima comodità durante la notte. La scaletta, da elemento di decoro, diventa essenziale per la salita a letti aperti. Possibilità di apertura del solo letto inferiore grazie ad un sistema brevettato di sdoppiamneto della scaletta. All'interno dei letti ci sono delle comode cinghie elastiche regolabili a strappo per tenere fermi i materassi e poter consentire una chiusura con letti sempre pronti. Possibilità di inserire luci interne con accensioni indipendenti sia nella profondità cm.44,6 che nella profondità cm.33.

N.B. è obbligatorio l'ancoraggio a muro utilizzando tasselli in diametro mm.10 metallici, verificando che la parete sia idonea ossia in forato e non deve assutamente essere una parete in cartongesso perchè la sicurezza di tenuta non è garantita

COMPOSIZIONE CJ11/30 : Struttura bianco Soft 19 con particolari Skyline 49, ante letti con stampa digitale "cielo stellato"

SCHEDA TECNICA