Letti a scomparsa

Letti a Scomparsa

Parliamo a tutti i nostri clienti della produzione dei nostri letti a scomparsa. Facciamo presente che sono poche le ditte che producono i letti a scomparsa e che rinascono strutturarli e ottimizzarli in ogni singolo particolare.

Noi di Spinelli abitare al naturale già dal 1935 produciamo mobili di qualità ed è oltre 50 anni che siamo specializzati nella produzione di letti trasformabili, cosa vuol dire questa cosa? Vuol dire che i nostri meccanismi sono testati da anni.
Visto che i letti a scomparsa sono letti che si muovono la cosa importate per voi, cari clienti, è che il funzionamento del letto sia duraturo nel tempo.

Come per tutti i materiali che utilizziamo nelle nostre produzioni, anche per i letti a scomparsa,  poniamo un estrema attenzione nella selezione della scelta dei materiale, infatti utilizziamo solo materiali di ottima qualità sia per il pannello in legno, che per la ferramenta e in ogni singolo meccanismo che compone il letto che poi andrà a scomparire all’interno dello spazio dedicato.
Tutti voi potrete ottimizzare così lo spazio attraverso un design minimale e un letto che sembrerà l’anta di un armadio, senza però rinunciare alla comodità sia del materasso che dello spazio per potersi muovere nel letto.

Letti a scomparsa

Letti a scomparsa

 

Letti a Scomparsa per utilizzo frequente, design minimale e confortevole

I nostri letti, che vengono rappresentati dalle linee Junior che Senior hanno un utilizzo giornaliero e frequente.
I clienti, infatti, mi fanno spesso questa domanda: ma il letto lo posso utilizzare tutti i giorni? E io rispondo che i nostri letti a scomparsa sono stati studiati e prodotti per l’utilizzo giornaliero.

Cosa molto importante, che spesso viene tralasciata o trascurata da altri produttori, ed è decisamente essenziale è che il letto a scomparsa lo si può richiudere con dentro lenzuola e coperte, quindi non si devono mettere e togliere tutte le volte, noi diciamo che il letto è sempre pronto all’uso.

Diamo anche tantissima importanza al fissaggio di tutti i letti, infatti vengono fissati al muro con ben 4 punti di fissaggio di modo che non si stacchino e non provochino danni ne alle mura della casa, ne al pavimento.
Facciamo in modo, che nella fase di montaggio si evitino disagi futuri. Per noi è molto ma molto importante la sicurezza.
Ricordiamo che il design dei nostri letti a scomparsa viene rappresentato da line minimali e forme composte per disegnare e accomodarsi con gli spazi ristretti dei piccoli appartamenti, ma anche di zone in cui lo spazio risulti esiguo e lo si voglia ottimizzare al meglio.

Ognuno dei letti prodotti da Mobili Spinelli è studiato anche per il confort e la comodità che ognuno di noi desidera nel proprio letto.